Tagliapiastrelle Sigma SERIE TECNICA modello 2D4 (cm. 61)
- Rimuovi questo prodotto dai miei preferiti
- Aggiungi questo prodotto ai miei preferiti.
- Stampa
» TECNICA » incisione forte a spinta
Il sistema di incisione a spinta consente di tagliare con facilità materiali particolarmente spessi o difficili da tagliare. Taglia differenti spessori senza necessità di regolazione. La barra metrica orientabile di appoggio della piastrella, ruota in entrambi i sensi fino a 45°; è fulcrata in centro alla linea di taglio permettendo di ottenere a qualsiasi angolazione la misura reale del pezzo da tagliare.
La barra metrica orientabile nella foto è dotata di prolunga art 17D3 disponibile opzionalmente.
SISTEMA DI INCISIONE A SPINTA: estremamente semplice e intuitivo è applicato sulle taglia piastrelle della gamma TECNICA. Si incide a spinta mediante l'impugnatura dotata di una rotella in carburo di tungsteno intercambiabile di grande diametro.
Precisione, praticità d'uso e peso contenuto, sono le principali caratteristiche delle tagliapiastrelle sigma. Adatte al taglio di tutti i tipi di piastrelle presenti in commercio. Sono prodotte con struttura in lega d'alluminio ad alta resistenza ed acciaio, in un'ampia gamma di modelli accessoriati anche per tagli in diagonale. La particolare conformazione delle impugnature consente di tagliare la piastrella in qualsiasi punto. Scorrono su cuscinetti, sono dotate di registri per il recupero dell'usura laterale e protezioni in plastica antisegno sotto ai piedi di rottura. Agendo con l'impugnatura a leva, si incide la piastrella per mezzo di una rotella al carburo di tungsteno. Si procede poi al sezionamento premendo con i piedi di rottura in prossimita' del bordo della piastrella.
61 cm | 43 x 43 cm | 19 mm | 800 Kg | 6 Kg |